![]() |
Miriam Lenk Cumulus |
![]() |
Miriam Lenk Cumulus |
![]() |
Miriam Lenk Le Mepris |
![]() |
Miriam Lenk Le Mepris |
![]() |
Miriam Lenk Yolanda |
![]() |
Miriam Lenk Yolanda |
![]() |
Miriam Lenk Schlaraffenland |
![]() |
Miriam Lenk Schlaraffenland |
![]() |
Miriam Lenk Strauss 2011 |
![]() |
Miriam Lenk Strauss 2011 |
![]() |
Miriam Lenk Molch |
![]() |
Miriam Lenk Molch |
![]() |
Miriam Lenk Molch |
![]() |
Miriam Lenk Molch Sito Ufficiale : http://www.miriamlenk.de/
Partendo dalla rappresentazione del corpo umano, ho sviluppato una forma di canone, sono stati trasformati in dettagli anatomici per descrivere sentimenti come la fiducia in se stessi, Adulto, fresco, pesantezza o leggerezza di plastica. Questo porta a entrare in conflitto con gli ideali di bellezza esistenti. Nella scultura mi interessa la tensione tra / fumetto come forma di accertamento realistica e surreale e la rappresentazione realistica di realistico. Un nuovo campo è il tema della crescita. Il mio lavoro è sempre più Rimuovi dal anatomia umana e le forme del corpo amorfe tra gli esseri umani, gli animali e il paesaggio. Alcuni lavori consistono non più di grandi figure singole, ma da molte piccole Elements / natura / pianta-like, corpi ibridi che insieme formano un insieme. Per me siete come le molte diverse tentazioni paure, aspirazioni e stati d’animo, che siamo esposti e dobbiamo frenare il nostro cervello lo più a far fronte nella vita quotidiana .. “La nostra visione dell’individuo è regolato nella civiltà occidentale da tutti i tipi di ideali: il corpo ascetico dell’antica atleta, il corpo martoriato di Cristo e di Maria, ragazzina, desessualizzato Madre di Dio. Tutto questo è espressione di quanto il classico accordo di attesa di sensualità, ragione e umanità e riflette un ideale – la realtà non lo è. E così non sorprende che regularly nell’arte e nella società eruttiva aggressione libidinal scoppia, il più efficace è quello sociale e entra storia dell’arte in apparenza, il Central hanno fatto questi ed altri ideali e la più rigida una quotazione politico, culturale o religioso certo. Lo scultore Miriam sterzo continua come soggetto artistico ideale anti-umanistico di civiltà e lo mette al centro del suo lavoro. Ha una immagine di fantasia dell’essere umano creato, che oscilla tra la gravità straripante e più facile piacevolezza, sia sta impegnando così come irritante. Questo voluminoso, femmina, gonfiore formazioni delle loro figure appaiono in un clima di ostilità carne contemporanea in apparenza, a cui il laboriosa, paziente sotto la classificazione delle fortune del avvenimenti politici cittadini in Europa è in forte espansione. personaggio di Lenk oscilla tra opposti: pesanti e leggeri, lisci e piegato, proporzionata e, contemporaneamente, grottesco e di maniera. Con questa interazione, l’artista immaginario barocco alla vita e si riferisce a una delle epoche più contraddittori. Il Barocco non è solo l’età piena di ornamenti, ma uno di speranza, di invenzioni, della filosofia e delle scienze naturali. Questo contrasto è la cortese arte barocca e l’architettura esemplificato (…) Ulrike Pennewitz 2013 |
I don’t remember posing for you! But seriously, your work is fascinating. I’ve been thinking of paintings along these lines. Just amazing work.
That’s really thnkiing at a high level