Kamu
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostWhatsAppCondividi

Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu Kamu

KAMU – una unione creativa di due artisti, Olga e Sergey lavorare sotto pseudonimo.Artisti vivono in Francia.

“L’arte di KAMU unisce maschile e femminile – yin e yang, combina delicata immagine femminile con scene brutali battaglie o caccia Yin -.. A, ricettivo, conservare, mondo femminile passivo Yan – è principalmente attiva, passare, trasformazione, mondo maschile. Yin e Yang è abbastanza naturale completano a vicenda, anche se in un certo senso opposti gli uni agli altri.
Attraverso il tema medievale KAMU previsto per le donne il ruolo più importante. Dreamer, si passa da mondo dei veri uomini di al mondo dei suoi sogni. Contrasto tra disegni e corpo femminile delicata mette in evidenza la vulnerabilità e la fragilità del modello.
vetrate medievali colorate e ritratti rinascimentali, murales fresques de Kvatrochentto e incisioni di Durer, profili su monete e rilievi delle cattedrali gotiche, arazzi – hanno avuto un enorme impatto nella creazione di dipinti. forte influenza sul lavoro ha avuto anche uno stile «moderno», uno dei principali mezzi di espressione è ornamento, il rifiuto di linee rette e angoli a favore di altri, linee naturali “naturali”, la combinazione di elementi decorativi e strutturali del composizione, dinamica e la fluidità delle forme. Sfondo arte planarità, ricamato con motivi sottili. Contrasto con questo sfondo è illusoria, volumetrico interpretare l’immagine – il volto di una donna. Sergei, un artista ed esperto di storia dell’arte, porta a queste opere la grafizm, creando un nuovo linguaggio visivo. Olga, essendo sottili colorista e, allo stesso tempo, una modella e musa, creare nei dipinti modo armonico unico. I temi eterni rendono queste opere senza tempo. “

VARotenberg, critico d’arte

“Tutte le volte che, gli artisti enspired con arte creata in epoca precedente. Arte romana assorbì l’estetica, le tecniche, le immagini d’arte di arte Antic Grecia. Rinascimento è stato creato sotto l’influenza di Grecia e di Roma, Bisanzio e del primo Rinascimento. Gustav Klimt e Van Gogh assorbito e reinterpretato stampe giapponesi. Picasso realizza opere sotto l’influenza della scultura e russi icone africane. Forte influenza sugli impressionisti aveva l’aspetto della fotografia.
I dipinti, che vengono creati da artisti anche ricche della cultura e dell’arte di le grandi epoche. Le opere di KAMU che ci danno l’immagine di una donna, ha perso nel suo sogno a occhi aperti. La particolarità della tecnica degli artisti è una tecnologia unica di preparazione della tela con l’applicazione di diversi strati di colori e cera, l’uso di foglie d’oro e combinftion di acrilico e pittura ad olio. “

AG Savitsky, critico d’arte

Sito Ufficiale: http://www.artkamu.com/