Carne Griffiths
FacebookTwitterGoogle+PinterestBlogger PostWhatsAppCondividi

Carne Griffiths

Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths Carne Griffiths

 

Carne Griffiths

Sito Ufficiale: http://www.carnegriffiths.com/

Lavorando principalmente con inchiostri calligrafia, grafite e liquidi, come il fascino del tè, il brandy e vodka Griffiths ‘con il disegno si concentra sulla creazione e la manipolazione della linea disegnata. Immagini esplorano forme umane, geometriche e floreali, in una combinazione di traduzione sia letterale e astratto e in risposta a immagini e situazioni incontrate nella vita quotidiana. Le immagini vengono registrate in un certo senso onirico sulla pagina in cui i confini fisici non sono importanti. Il suo lavoro crea un percorso di evasione che si concentra sulle scene di stupore e meraviglia, proiettando un senso di abbandono e invitando lo spettatore a condividere ed esplorare questo regno interiore.

Originario di Liverpool, Griffiths si è laureato presso l’Istituto Kent di Arte e Design di Maidstone nel 1995. Dopo aver completato un anno di KIAD amicizia e di trasferirsi a Londra ha svolto un apprendistato presso la più lunga consolidata filo d’oro fermo ricamo nel mondo. Qui ha lavorato come progettista ricami filo d’oro per dodici anni, fino a diventare il direttore creativo. Carne prodotto intricati disegni per la l’industria del cinema, del teatro, della moda e della pubblicità e militari. I suoi disegni sono stati utilizzati per le uniformi nei film Valkyrie, L’ultimo re di Scozia, e in particolare la sua ‘morte Coat Red’ è stato utilizzato in Il fantasma dell’Opera. Elaborati disegni floreali di Carne per Asprey sono stati inclusi nella loro prima collezione passerella mai e il suo lavoro è stato descritto sulla copertina ricamata del 80 ° programma Royal Variety Performance nel 2008.